Novità e aggiornamenti su Swan, la barca del Reiki.
Cari lettori, con infinita tristezza vi comunico che Swan, a cui ho dedicato ben due anni della mia vita, infinite ore uomo, e moltissime energie, non rinascerà mai.
Poiché ci troviamo nel mondo del marketing, e volendo rendere un servizio a chiunque si trovi a transitare per le acque piratesche di Carloforte, per questa situazione vorrei in particolare ringraziare formalmente:
il signor Antonio Piras di Cagliari,
il Cantiere Navale Biggio di Carloforte nelle persone dei suoi titolari Angelo Biggio e Sabrina Brovelli,
Marine Sifredi,
MarinaTour e i suoi titolari Sumpagnu e Fox [il gatto e la volpe di Collodiana memoria],
gli ormeggiatori di Carloforte
la Capitaneria di Porto e la Guardia Costiera di Carloforte nelle figure del comandante e del nostromo...
Un ringraziamento particolare va pure ad una pletora di avvocati con conflitti di interessi, ad una serie di figure pubbliche che temendo di doversi scontrare con un sistema di stampo mafioso, o per il farne parte, oppure per ragioni a me incomprensibili, non hanno mosso un dito per evitare il perpetrarsi di una serie di efferati crimini...
La loro totale incompetenza, i loro reiterati crimini, la serie di minacce di morte ricevute da gestori di un servizio pubblico, gli infiniti danni subiti, tutte le angherie, violenze private, sciacallaggio, e l'infinita serie di crimini denunciati a più riprese ai Carabinieri, e alla Procura della Repubblica di Cagliari, hanno fatto sì che la Fondazione fosse costretta a perdere due anni di attività, energie infinite e risorse che sarebbero state meglio spese nelle attività istituzionali della stessa...
Non voglio entrare qui in ulteriori dettagli, che lascio a pubblicazioni successive e alle risultanze giuridiche, posso solo assicurarvi che il progetto Reiki Worldwide in barca a vela non è cancellato. Ma solo posticipato e rimandato ad imbarcazione che a questo punto, stante l'attuale situazione mondiale, vorrei fosse corazzata ed inserita in flotta di navi da guerra... Poiché invece mi occupo di Reiki, benessere ed evoluzione spirituale, riceverò come risarcimento bellissima imbarcazione a vela su cui già fin d'ora vi invito.
A chi se lo merita benedizioni infinite, benessere infinito, e tantissima gioia!
A chi non se lo merita, karma istantaneo, ed evoluzione o risultato diretto delle proprie infami azioni.
Non è più il momento di tollerare soprusi, ingiustizie e atteggiamenti violenti.
Che il Karma sia con voi.